Suggerimenti per ottenere un giro vita sottile migliore e perfetto

Esercizi per le gambe

Avere un peso in eccesso attorno alla vita è dannoso in molti modi. Se hai grasso nella zona addominale, sei a rischio di malattie croniche tra cui il colesterolo alto e il diabete di tipo II. Il dolore nella parte bassa della schiena può insorgere a causa del peso aggiuntivo che spinge il bacino in avanti. Oltre agli effetti fisici, anche i livelli della tua autostima possono ridursi. Un buon modo per raggiungere il girovita sottile è allenarsi regolarmente e seguire una dieta sana ed equilibrata.

Mangiare spuntini

Fare uno spuntino non è così male come molti di voi pensano. Fare spuntini ogni giorno può tenere sotto controllo la tua fame e sicuramente renderà meno probabile mangiare troppo durante i pasti. La chiave è mantenere tali snack abbastanza piccoli da eliminare la fame. Un’opzione snack veloce e salutare è una mela con 5-10 mandorle.

Scegli gli alimenti con saggezza

Devi affrontare correttamente il tipo di cibo che mangi. Dovresti mangiare cibi basati sulla tua dieta e questi alimenti devono essere alimenti a bassa densità di energia. La quantità di calorie che gli alimenti hanno per volume è conosciuta come densità di energia.

Esercizi per le gambe

Gli alimenti ad alta densità energetica tra cui il cheesecake, le costolette e le patatine fritte devono essere evitati. Ma piuttosto, mangia alcuni alimenti a bassa densità energetica tra cui carni magre, verdure, frutta, latticini a basso contenuto di grassi, pesce e cereali integrali.

Fai allenamento cardiovascolare

Esercizi cardiovascolari tra cui allenamento ellittico, ciclismo e corsa bruciano calorie e producono deficit calorico nel corpo. La cosa più vitale è che ti alleni regolarmente e fai qualcosa che ti piace.

Secondo gli esperti, si consiglia di fare 60-90 minuti di attività fisica 5 giorni alla settimana per ottenere i migliori risultati di perdita di peso. Accumula, questa volta, piccoli allenamenti eseguiti durante l’intera giornata se è più conveniente.

Sii sempre attento quando si tratta di liquidi

Le calorie in eccesso dei liquidi si sommano come fanno le calorie degli alimenti. Le bevande tra cui birra, punch alla frutta, bibite gassate, caffè, vino e granite sono ad alto contenuto calorico e devono essere eliminate quando si riduce la dimensione della vita. L’acqua è una buona opzione poiché non contiene alcuna quantità di calorie, idrata il corpo e aiuta a eliminare le tossine. Dovresti anche bere un bicchiere d’acqua prima dei pasti per ridurre l’appetito.

Prendi in considerazione l’allenamento della forza

Una parte importante della riduzione del girovita è l’allenamento della forza. Se sollevi pesi, puoi costruire muscoli. Attraverso l’aggiunta di muscoli, è possibile aumentare i tassi metabolici e bruciare calorie in un intervallo di 24 ore. Fare un allenamento per tutto il corpo è la soluzione migliore per colpire più muscoli possibili. Esegui esercizi tra cui sollevamento pesi da in piedi, sollevamento pesi sulla panca, estensioni per tricipiti, sollevamento pesi in piedi e piegato in avanti e squat. Sono sufficienti da 2 a 3 sessioni di allenamento settimanali.

Non dimenticare di tonificare la vita

Piuttosto che fare un esercizio particolare più e più volte, fai diversi esercizi con vari schemi di movimento per lavorare completamente la zona della vita. Non causerà perdita di grasso, ma stringerà e tonificherà la vita una volta dimagrito. Esegui esercizi tra cui reverse crunches, esercizi di bicycle maneuvers, sollevamenti di gambe da appeso, piegamenti ed estensioni posteriori. Obiettivo per 3-4 sessioni di allenamento settimanali.

Similar Posts:

Both comments and pings are currently closed.