PIXERS: DAI VITA ALLE PARETI

E’ proprio vero che nelle situazioni più inaspettate e magari con un bicchierino altamente graduato, scaturiscono le idee migliori. PIXERS nasce esattamente così. Forse bastava un bicchiere in più di mr Jack Daniel’s per capire quanto una parete totalmente o di una tinta pastello, posso essere fredda e anonima. Basta stampe di girasoli o ninfè, date personalità e originalità alle vostre mura domestica. In una parola: PIXERS!

Le offerte creative e grafiche di PIXERS si dividono in 3 categorie: fotomurali, quadri e poster, adesivi. Ognuno con il suo stile preciso e il design variabile secondo le esigenze e i gusti del padrone di casa. Ma PIXERS non esalta soltanto le mura domestiche. Uffici, bar o attività commerciali in generale, insomma basta una parete e PIXERS  ci penserà a darle un’anima.

Il sito web ufficiale permette di visionare decine e decine di lavori realizzati, per capire meglio il caleidoscopio di colori o la ricercata eleganza che il team di PIXERS può installare sulla vostra parete. Anche i tipi di decorazioni e stili sono divisi e c’è anche un area dedicata ai temi più “popolari”, per scoprire cosa sta andando di più in tema di decorazione.

Per dimostrare la totale qualità e la ricerca minuziosa del particolare che può fare la differenza, all’interno del sito web ufficiale c’è una sezione chiamata “opinioni”, dove il cliente che ha deciso di affidarsi a PIXERS, può lasciare un feedback utile a che in futuro potrebbe usufruire del servizio.

Ovviamente PIXERS  non si fa mancare niente, infatti ha creato anche un blog davvero stiloso, per poter essere sempre aggiornati e scoprire le ultime creazioni degli artisti dei muri.

Se hai bisogno di esprimerti, se senti l’esigenza di distinguerti dalla massa anche attraverso le mura domestiche e non, PIXERS è la soluzione.

Similar Posts:

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply