Le magliette da donna, come scegliere e indossare questo capo femminile

Seppure sia un capo intramontabile, il come scegliere e indossare le magliette da donna non è sempre facile. Di fatti, questo fantastico capo di vestiario femminile, copre una ampia gamma di stili. Vediamo, perciò, qualche utile suggerimento per aiutare a scegliere e a indossare una maglietta da donna.

Le magliette da donna, un poliedrico universo sempre in evoluzione

Per avere sempre un look alla moda, le magliette da donna sono un qualcosa di veramente unico. Non per nulla, i più grandi creatori di moda danno vita a modelli sempre più accattivanti. Se, ad esempio, si preferisce uno stile alla Mary Kate Olsen, si potrà acquistare un modello in tartan da poter indossare con dei comodi leggings e stivaletti.

Se, invece, si hanno forme generose si potrà optare per un modello con un trama gessata verticale, mentre, se invece si ha un seno meno prosperoso sarà meglio evitare modelli troppo larghi. Per chi adora il look classico potrà scegliere un modello con dei graziosi bottoni da “sintonizzare” con una gonna oppure con dei pantaloni aderenti. Per chi, invece, predilige il look casual, sono indicati modelli in tonalità pastello da abbinare ad un classico jeans.

Un modello a quadri rossi e neri su dei jeans neri, accostati ad una giacca e a dei stivaletti, permetteranno di sfoggiare un eccellente look rock and roll. In conclusione, il vero segreto per essere sempre certe di scegliere e indossare questo capo femminile in modo adeguato, è prendere in giusta considerazione la propria morfologia, in modo da evitare abbinamenti e risultati poco eleganti e aggraziati.

Similar Posts:

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.