La nuova star della cosmesi: NYX Professional Makeup

NYX Professional Makeup

Se siete delle make-up artist o delle beauty addicted avrete sicuramente sentito parlare di questo nuovo brand: NYX Professional Makeup. Se non ne sapete niente siete davvero tra i pochi e prestissimo, ne sentirete parlare di continuo. NYX Professional Makeup è infatti un vero e proprio astro nascente nella cosmesi mondiale. In pochissimo tempo ha conquistato influencer, make up artists e star di Hollywood. Sempre più riviste di settore ne parlano e sempre più utenti diventano nuovi clienti in pochissimo tempo.

Chi è NYX Professional Makeup

NYX Professional Makeup è un nuovo brand cosmetico, di fascia medio- bassa per quanto riguarda i costi e medio-alta per di qualità del prodotto. È arrivato in Italia da pochissimi mesi ma grossi brand mondiali, quali ad esempio Zalando, hanno voluto i loro prodotti sul proprio shop online.

I prodotti coprono l’intera richiesta di cosmetica, dalle basi alle estrose palette. Non esistono fasce d’età predominanti: i loro cosmetici accontentano davvero tutti.

Un po’ di storia

NYX Professional Makeup nasce, in origine, come una marca dedicata ai professionisti di settore. I prodotti erano reperibili solo durante eventi specializzati come le grandi fiere. Un po’ come per la MAC insomma. Pian piano però sono cresciuti e si sono evoluti, grazie ad un fitto passaparola di make up artists molto soddisfatti. Questo ha fatto sì che nel giro di poco tempo anche gli influencer del web cominciassero ad interessarsi a NYX. Da lì al successo mondiale,poi, il passo è stato davvero brevissimo.

Attualmente la sede di NYX è a Los Angeles e dal 2014 fa parte del gruppo L’Oreal.

Similar Posts:

Both comments and pings are currently closed.