Grotte di Postumia e Castello di Predjama

Predjama Castle

(Photo credit: Wikipedia)

Tutti che hanno in programma di visitare Slovenia, dovrebbero vedere le Grotte di Postumia e Castello di Predjama.

Le Grotte di Postumia si trovano a soli 1,5 km da Postumia. Milioni di anni di erosione e corrosione dal fiume Pivka, insieme con abbondanti precipitazioni che filtra attraverso soffitti calcaree permeabili della grotta, hanno creato un bel sistema dei stalattiti e stalagmiti.

Le grotte sono state pronunciate per i turisti in occasione di una visita dell’imperatore Franz Ferdinand nel 1819. Il famoso trenino entro in servizio nel 1872, un modello piuttosto grezzo in cui i turisti sono stati deviati a lungo in spinti carri a mano. Nel 1959 questi carri sono stati sostituiti con versione elettrica.

Il Castello di Predjama è il più bel castello in Slovenia. E ‘arroccato in mezzo a un 123 m di altezza precipizio roccioso e fortemente inaccessibile a tutti gli intrusi. E ‘imponente ma semplice. La coda è di circa un brigante Erasmo di Predjama che ha usato il suo castello invisibile per razziare carovane di mercanti, i ricchi e il clero. Erasmo spesso distribuiva il bottino fra i suoi poveri cittadini. Erasmo era sepolto sotto le rocce dove si è staccato. Il Barron è sepolto vicino alla chiesa del 15 ° secolo, che sorge su un pendio di fronte al castello. Un albero di tiglio è stato piantato lì e molti i visitatori di Predjama riposano nel suo freddo.

Enhanced by Zemanta

Similar Posts:

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply