Caratteristiche principali del Ryobi 2200

Si adatta perfettamente al carrello resistente

L’Ryobi RYI2200 è progettato per essere più di una scelta eccellente per interruzioni di corrente domestiche. Ha anche impressionato sul lavoro. Siamo stati in grado di far funzionare una sega a vite senza fine da 15 amp e un trapano a corrente alternata dall’unità senza problemi. L’unità ha fatto un ottimo lavoro a far funzionare 2 strisce da 10 e 100 W nella nostra area di lavoro nel seminterrato. La grande parte qui è che non hai più bisogno di 2 persone per trasportare il generatore.

E’ facile trasportare il generatore Ryobi RYI 2200 da 23 kg grazie a 2 maniglie superiori laterali. Ha un manico estraibile e ruote che ti permettono di regolare il generatore come una valigia da viaggio. Questa è stata una grande funzionalità, ma abbiamo trovato che la maniglia ha un po’ più di flessibilità di quello che avremmo voluto. Quando non si trasporta l’inverter, si trova su 4 piedini in gomma che fanno un ottimo lavoro per mantenere l’unità bloccata mentre è in funzione.

Ammettiamolo, l’avvio di piccoli motori può essere un fastidio se fa freddo. Ryobi ha semplificato il processo in un interruttore a 3 posizioni, spento, avvio a freddo ed in corsa. Devi semplicemente mettere l’unità su avvio a freddo e tirare. Ogni volta fa la prima accensione, anche se ti ci vorrà qualche volta per abituarti al modo in cui il motore gira e poi sposti l’interruttore su in corsa. Come la maggior parte degli inverter di piccole dimensioni, ha un interruttore automatico inattivo o “econ” che abbassa al minimo l’unità quando la richiesta di energia è bassa. Ciò rende l’unità silenziosa e più efficiente nei consumi. Infatti il motore da 106cc funzionerà per 8,75 ore a 400 W e 5 ore a 900 W con 3,7 litri di benzina che è molto buono.

Sul pannello frontale ci sono 2 prese a corrente alternata da 15 amp a 120 V e una presa da 12 V a corrente continua con fusibile che è possibile utilizzare per caricare batterie al piombo acido. Un pannello a LED a 3 luci segnala lo stato dell’unità, il sovraccarico e una situazione bassa di olio.

Similar Posts:

Both comments and pings are currently closed.